Garanzia e servizio post vendita

Molto spesso, anche dopo aver scelto un articolo e averlo acquistato con successo, potrebbero esserci alcune cose che vogliamo cambiare - durante o dopo il processo di consegna, quando si presenta un reso o si richiede di utilizzare la nostra garanzia. Qui proveremo a spiegare in termini semplici come funziona la politica di garanzia del nostro negozio e come puoi utilizzarla quando acquisti con noi!

Quali prodotti sono forniti con la garanzia?

In qualità di rivenditore garantiamo l'integrità delle componenti e dei prodotti all'acquirente al dettaglio. Garantiamo che i prodotti consegnati dovranno di essere privi di difetti di fabbricazione del materiale. La durata della garanzia indica il ciclo di utilizzo standardizzato per ogni elemento specifico.

  • Riparazione

    Il nostro negozio pagherà, entro un anno dalla data di acquisto, tariffe di manodopera ragionevole e condizionale per il rinnovo o la sostituzione delle parti difettose e dei costi di spedizione.

Dove richiedere i servizi di garanzia?

In base a queste garanzie limitate, tutta la responsabilità legale del nostro negozio è limitata alla riparazione o, se necessario (o richiesto dal cliente), alla sostituzione. Siamo pronti a pagare, entro un anno dalla data di acquisto, tariffe di lavoro ragionevoli e consuete per riparare o sostituire le parti difettose e i costi di spedizione dal rivenditore ...

Queste garanzie limitate non sono applicabili per nessuno dei nostri prodotti che sono stati modificati da qualsiasi persona, rivenditore o azienda senza l'espressa autorizzazione scritta del nostro negozio.

Cambio e Reso

Presentare una modifica o un reso è un processo semplice, è sufficiente vistare la sezione del sito dedicata ai resi. Fatto ciò, nel momento dell'invio della merce da rendere/cambiare, sarà semplicemente necessario fornire: - la prova di acquisto (ricevuta di acquisto), - l'articolo stesso - l'etichetta di reso stampata da voi che andrà inserita nella parte superiore del pacco...

To Top